...io ti rispetto se non sai cos'č l'hip hop...hai una vita intera per ascoltarlo e apprezzarlo...punto e stop!
Group: Administrator Posts: 1053 Location: magenta - zona quercia
Status:
Ciao ragassuoli... mi chiedevo...oltre alla musica rap, o comunque, all'hip hop in generale... che musica ascoltate???
EnneEsse Official MySpace "Dobbiamo guardare in faccia la realtā ed avere ben chiaro che la responsabilitā di salvare la civiltā tocca all'uomo stesso"(Konrad Lorenz)
...io ti rispetto se non sai cos'č l'hip hop...hai una vita intera per ascoltarlo e apprezzarlo...punto e stop!
Status:
veramente ascolti vasco??? grandeee!!! io sono proprio patito per vasco... tutti i cd originali, tutti i dvd, tutti gli LP!!! ci vai al concerto quest'anno?
EnneEsse Official MySpace "Dobbiamo guardare in faccia la realtā ed avere ben chiaro che la responsabilitā di salvare la civiltā tocca all'uomo stesso"(Konrad Lorenz)
Status:
io lo cito in un paio di miei pezzi... io ai suoi concerti come pensi che ci vada??? pantaloni larghi, maglia larga e tanto di cappellino girato!!!
Group: Administrator Posts: 634 Location: la capitale
Status:
ieri giravo per la mia zona con la robba nuova....
primi jeans della karl kani della mia vita...nn tanto larghi....un po piu larghi del normale... ma abbassati sotto il culo per farli sembrare piu larghi